Prossimo evento in:

  • 00 GIORNI
  • 00 ORE
  • 00 MIN
  • 00 SEC
+

Blog

Camminata sul lungolago di Lecco

Categories: Attività,Gruppo Giovani

La camminata/passeggiata di Domenica 13 Aprile, sul lago di Lecco è stata una bellissima giornata condivisa con con la chiesa locale di Lecco. L’esperto Maken Staniscia ci ha guidato lungo un sentiero da lui programmato, che partiva dalla sala di culto di Lecco fino alla fine del lungo lago di Pescate, un percorso durato 15 km e 20.518 passi, tra andata e ritorno.

Lecco

 Agape ed evangelizzazione

In questo percorso abbiamo potuto trarre beneficio di una profonda comunione fraterna, non solo con la nostra chiesa locale, ma anche con i credenti che ci hanno invitato a questo evento, ringraziando il Signore che ci ha dato anche la possibilità di aver potuto portare con potenza la Sua Parola verso coloro che sentivano il desiderio di ascorla.

A stretto contatto con la natura

Volevo ricordare in questo breve articolo che Dio ha creato la natura perfetta e meravigliosa perché potessimo goderne appieno.

il Salmo 19:1-4 Re Davide inspirato dallo Spirito Santo dice:

“I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento annuncia l’opera delle sue mani. Un giorno rivolge parole all’altro, una notte comunica conoscenza all’altra.

Non hanno favella, né parole; la loro voce non s’ode, ma il loro suono si diffonde per tutta la terra, i loro accenti giungono fino all’estremità del mondo.”

Abbiamo sperimentato che noi abbiamo bisogno di stare a stretto contatto con la natura e abbiamo bisogno di contemplare l’opera della sue mani, fatta con amore per noi, è stato davvero grandioso aver potuto ammirare la natura da così vicino.

Conclusione

Il creato ci fa entrare in una maggiore relazione e interazione con il nostro Signore e Creatore, ma come sappiamo molto bene, abbiamo bisogno anche di stare con i fratelli in Cristo, persone che Dio si è acquistati con il suo sangue…. Allora perché non unire le due cose?? Perché tenerle separate??

Camminata sul lungolago di Lecco

E’ stato fantastico dunque poter essere stati partecipi di queste cose. Sono attività che ci riempiono il cuore di gioia, eventi assolutamente da riproporre e da arrichirre sempre più con una più ragguardevole strutturazione.

nuovo invito

Ti invitiamo per le prossime occasioni che la comunità cristiana evangelica di Milano San Siro potrà fare insieme a te e alla tua famiglia!

Ti aspetto il 26 Aprile a Stresa! Coraggio, non mancare!!

 

Davide Spampinato
Author: Davide Spampinato

Lascia un commento